CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese ha le idee chiare in vista della prossima stagione 2017-2018 che sta già entrando nel vivo nonostante manchino ancora diverse settimane al via. Il club rossoblù, la cui formazione maggiore milita in serie D, ha deciso di apportare importanti cambiamenti all’organigramma.

Il sodalizio presieduto da Augusto Reina ha messo a segno in questo ambito a livello dirigenziale due colpi importanti: prima la nomina a vicepresidente di Giuseppe Pirola e quindi l’ingresso in società di un grande personaggio del calcio italiano come Paolo Taveggia. Pirola, che con la sua Unet è già main sponsor del club rossoblù, ha dichiarato:”Ho un forte attaccamento a questa società e sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo, insieme al presidente e a tutti gli altri amici del consiglio direttivo stiamo sviluppando un bellissimo progetto tecnico sportivo pluriennale ponendoci degli obiettivi ambiziosi che riteniamo raggiungibili grazie ad una sana politica di gestione delle risorse”.

Il curriculum di Paolo Taveggia, poi, parla per lui visto che è stato direttore generale di Milan dal 1986 al 1992. Il club rossonero, in quei sei anni, ha messo in bacheca la bellezza di 9 titoli: 2 acudetti, 2 Coppe dei campioni, una Supercoppa Italiana, due Supercoppe Europee e due Coppe Intercontinentali. Taveggia, inoltre, è stato anche team manager di due club importanti come Inter e Napoli. Il presidente Reina ha voluto un uomo d’esperienza per elevare ancora di più dal punto di vista qualitativo l’organigramma societario. Nei giorni scorsi l’annuncio del nuovo staff tecnico guidato da mister Aldo Monza.

05082017