Calcio giovanile: Vecchio confermato sulla panchina della juniores Caronnese

CARONNO PERTUSELLA – Tempo di conferme per quanto concerne la Juniores Nazionale della Caronnese calcio: Andrea Vecchio per il secondo anno guiderà la formazione cadetta. Dopo una carriera da professionista dove si evidenziano esperienze in Pro Patria (in C1), Bassano (in C2) e Tritium ( in C1 e C2), Vecchio ha iniziato la carriera di allenatore proprio in Caronnese allenando gli Allievi 1998 vincendo prima il campionato provinciale e arrivando in una posizione di metà classifica nella stagione successiva a cui sono seguite un’esperienza come vice allenatore della prima squadra rossoblù mentre dalla scorsa stagione è alla guida della Juniores.

Nuovi tutti gli altri innesti: Federico Vannini sarà nel ruolo di vice allenatore mentre Bruno Bianchi guiderà il gruppo dirigenziale come team manager affiancato da Gianfranco Moschin. Il supporto medico sarà garantito dal “collaudato” massaggiatore Piero Luinetti.

(foto: l’allenatore Andrea Vecchio della juniores nazionale della Caronnese, resterà lui al timone anche nella prossima stagione)

07082017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.