Aia Saronno: pronta la nuova squadra degli arbitri di calcio saronnesi

SARONNO – La squadra degli arbitri saronnesi per la stagione 2017-2018 è già pronta, la sezione cittadina dell’Aia, l’Associazione italiana arbitri, presieduta da Davide Rosio, ha infatti definito gli incarici per la prossima annata agonistica.

Edoardo Piazza (foto, da sinistra con Luigina La Via e Rosio) è confermatissimo nel ruolo di vice presidente. Per quanto riguarda le designazioni Stefano Giannotti è confermato nel suo ruolo di designatore, con il consueto affiancamento di Simone Chimento, mentre James Mark continuerà ad occuparsi di designazioni del calcio a 5. Antonio Rinaldi viene confermato nel ruolo di cassiere, affiancato da Luigina La Via che avrà il compito di coordinare le relazioni esterne ed il giornalino sezionale, coadiuvata dai nuovi ingressi come collaboratori di Davide Zamagna e Lorenzo Cocozza.

Novità al corso arbitri, dove ad Alberto Spena si affianca Paolo Mazzucchelli, che si occuperà della fase post corso e di inserimento nell’attività arbitrale dei nuovi. Il reclutamento sarà coordinato da Antonio Catamo, che si potrà avvalere della collaborazione di Gabriele Borella (nuovo ingresso) e Alberto Castiglioni. Molte novità anche al polo allenamenti: per questo a Salvo Nicosia (già consigliere, ma di nuova nomina nel ruolo), si affiancheranno Alessandro Cassano (che si occuperà principalmente di arbitri e assistenti Cra e Lnd sezionali) e Leonardo Grignani che si occuperà di monitorare la presenza dei nuovi. Infine Alessandro Borella viene nominato formatore del “Codice etico”. Rimarranno a disposizione come collaboratori anche Alessandro Calefati e Mirko Pagani.

09082017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.