Manganello in auto, denunciato. Nei guai anche tre 3 automobilisti ubriachi

CISLAGO – Circolava a bordo della propria vettura portando con sè un manganello telescopico. Quando i militari l’hanno fermato ad un posto di blocco non ha saputo fornire una spiegazione logica per cui aveva l’oggetto e così è stato denunciato a piede libro.

A finire nei guai, dovrà comparire davanti all’autorità giudiziari, un 25enne cislaghese fermato lungo la Varesina nel fine settimana dai carabinieri della compagnia di Saronno nel corso di uno dei tanti controlli realizzati sulle strade del Saronnese.

Visto l’atteggiamento nervoso del ragazzo, i militari hanno deciso di intensificare i controlli e perquisendo la vettura hanno trovato il manganello telescopico di cui il giovane non ha saputo fornire spiegazioni o giustificazioni.

Nel corso della stessa operazione sono stati denunciati 3 automobilisti di nazionalità italiana sorpresi al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e in stato di ebbrezza. Non sono state le uniche infrazioni rilevate nel corso della notte visto che complessivamente sono stati rilevati verbali per milleduecento euro.

(foto archivio)

11082017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.