Scontro in via Don Gnocchi: 20enne e 72enne all’ospedale

GERENZANO – Tanto spavento, danni consistenti alle vetture ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’incidente avvenuto giovedì pomeriggio in via Don Gnocchi.

Lo scontro tra due vetture è avvenuto intorno alle 15 al volante un 20enne ed un 72enne. Sul posto si sono subito fermati alcuni automobilisti che hanno messo in moto la macchina dei soccorsi chiamando il 112. Sul posto un un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno ed una del Sos di Uboldo che hanno portato i due conducenti all’ospedale di Saronno e a quello di Legnano. Entrambi erano coscienti e le loro condizioni non hanno destato preoccupazione tra i sanitari. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia cittadina che hanno effettuato i rilievi prima che venissero rimosse le auto seriamente danneggiate.

Venerdì mattina, invece intorno alle 11,30 in via Clerici l’investimento di un ciclista all’altezza del civico 94. Sul posto una pattuglia della polizia locale e un’ambulanza che ha soccorso il ferito un 60enne.

(per le foto ringraziamento il nostro lettore)

13082017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.