Home ilSaronnese “Abruzzo e Campania insieme per”: associazioni saronnesi in trasferta ad Uboldo

“Abruzzo e Campania insieme per”: associazioni saronnesi in trasferta ad Uboldo

289
0

SARONNO – UBOLDO “Quattro serate di festa, quattro serate di musica, quattro serate di ballo, quattro serate di buona tavola: insomma quattro appuntamenti da non perdere e da vivere con tutta la famiglia e gli amici”: così gli organizzatori presentano “Abruzzo e Campania insieme per” l’iniziativa organizzata da Abruzzo nel cuore e Anima e core con il patrocinio del comune di Saronno e di Uboldo.

L’appuntamento è il prossimo fine settimana, da giovedì 7 al domenica 10 settembre, al centro sportivo uboldese in via Manzoni 251.

“Gruppi folkloristici, scuole di ballo, tanta buona musica e le specialità culinarie regionali allieteranno le nostre e le vostre serate” promettono con energia gli organizzatori. Più nel dettaglio si partirà giovedì alle 19 con l’apertura della cucina e della serata per Amatrice. Venerdì 8 protagonista la cucina tipica abruzzese e sabato 9 quella campana. Gran finale domenica 10 settembre con apertura dalle 12 della cucina che proporrà piatti abruzzesi e campani. Alle 14 spazio al torneo “un calcio al bullismo” con premiazioni alle 19.