Home Calcio Calcio 3′ categoria, Gs Robur ci prova ma vince la Speranza. Dal...

Calcio 3′ categoria, Gs Robur ci prova ma vince la Speranza. Dal Pozzo ko

246
0

GARBAGNATE MILANESE – Vittoria sfiorata per il debutto della Gs Robur in terza categoria: gli uomini di mister De Micheli sono andati in vantaggio ma l’esperienza della Speranza Primule nei novanta minuti ha avuto la meglio. Al 5′ è stato De Micheli a segnare su punizione sfruttando un errore del portiere: la palla gli è rimbalzata davanti ed è finita in rete. Le squadre hanno continuato a confrontarsi senza riuscire ad essere davvero pericolose fino a quando i padroni di casa non è entrato Mosca che ha cambiato il volto della squadra. E proprio lui al 34′ ha pareggiato con un raso terra dal limite dell’area. Due minuti dopo dallo sviluppo di un calcio di punizione è arrivato un cross per Montesano che di testa ha insaccato chiudendo la partita.

Nel girone A invece sconfitta interna per il Dal Pozzo che in una gara divertente e con tanti gol ha infine ceduto 3-2 di fronte alla Virtus Sedriano. Ai gialloverdi non è bastata la doppietta di Pietrzyk.

Speranza Primule-Gs Robur Saronno 2-1
SPERANZA PRIMULE: Micunco, Castelnovo (32′ st Mosca), Biraghi, Portoraro, Mazza, Lofario, Cartabia (47′ st Gentile), Limone C., Veneri, Limone M., Milana (18′ st Musicò, 35′ Montesano). A disposizione Romano, Rughounundon, Basilico: All. Basilico
GS ROBUR SARONNO: Cozzi, Marano, Terruzzi, Oldani, De Micheli, Lazzarin (45′ st Peverelli), Cairoli (13′ s.t. De Mattia), Zoppellaro (25′ st Porcaro), De Martino, Baldassarre (43′ st Frigerio), Ametrano. A disposizione: De Martino Porceddi All. De Micheli.
Marcatori: st 5′ De Micheli (R), 34′ Mosca (S), 36′ Montesano (S)