SARONNO – Parte oggi, con la trasferta a Vimodrone contro il Calvairate, il campionato d’Eccellenza dell’Fbc Saronno di mister Andrea Mazza. Originariamente era prevista la trasferta a Vigevano ma il ripescaggio dell’Alcione ha costretto ad apportare alcune modifiche così si gioca Vimodrone, il campo è quello di via Leopardi 11, con calcio d’inizio alle 15,30.

Qui la diretta de ilSaronno

Retroguardia ancora da “sistemare” e senza l’esperto Torrisi mentre dei nuovi arrivi si attende ancora che sia perfezionato il tesseramento; per l’allenatore del Fbc Saronno, Andrea Mazza, non manca qualche motivo di apprensione.

Del resto il Calvairate è una squadra che il direttore sportivo saronnese Roberto Corda conosce bene,”sicuramente una formazione di qualità, per noi sarà un test importante anche per vedere lo stato di forma”. L’arbitro designato è Matteo Volta di Brescia, assistenti sono Cristiano Annoni di Como e Paolo Golzi di Seregno. Debutto casalingo invece per l’Ardor Lazzate, che ospita la neo-promossa Castellanzese, arbitro Giacomo Siano di La Spezia, assistenti sono Francesco Loffredo di Pavia e Andrea Corvino di Milano.

10092017

1 COMMENTO

Comments are closed.