SARONNO – Bilancio positivo per il Fbc Saronno al vittorioso debutto stagione nel campionato di calcio d’Eccellenza, domenica scorsa a Vimodrone contro il Calvairate. Ecco le pagelle del giorno dopo a cura de ilSaronno.

Fbc Saronno
Tutone 6: qualche tentennamento ma non era facile giocare sotto il diluvio.
Milazzo 6.5: un giovane da subito col piglio del veterano (16’ st Lardera 6.5 ha saputo dare una iniezione di velocità).
Cantoni 7: ha preso in pugno il reparto difensivo e non ha sbagliato un intervento.
Favero 7: non solo il bel gol nel finale ma anche tanta sostanza
Galli S. 6.5: finchè fisicamente ce l’ha fatta, si è fatto apprezzare sulla fascia (15’ st Muscarella 6: ordine ed esperienza al servizio della squadra).
Cozzi 6: prova globalmente positiva.
Maronni 6: un po’ a corrente alternata ma ha mostrato quel che sa fare.
Pisoni 7: ottima prestazione, e l’intesa con capitan Scavo.
Corona 6: bene all’inizio poi si è visto meno sino al finale quando ha dato una mano anche dietro (47’ st Di Pierro sv).
Colombo 7.5: pare che il Saronno abbia trovato il suo bomber (41’ st Surace 6.5: combattivo come sempre anche se ha giocato solo uno scampolo di partita).
Scavo 7: autorità, visione di gioco, sacrificio, un vero capitano (36’ st Necchi: ingresso nel finale ma le buone qualità si sono viste subito).

Calvairate: 6.5 globale per l’impegno dimostrato sino alla fine; un pari tutto sommato i milanesi non lo avrebbero demeritato.

11092017

1 COMMENTO

Comments are closed.