CISLAGO – L’Amministrazione comunale ha deciso di dare un caldo benvenuto ai piccoli remigini ossia i bimbi che quest’anno iniziano il proprio percorso con il primo anno scolastico nella scuola primaria (la storica elementare).

Stamattina il sindaco Gianluigi Cartabia e l’assessore al Progresso Marzia Campanella erano in prima fila per salutare i piccoli studenti. Già ieri sera Campanella aveva condiviso sui social un messaggio di in bocca al lupo per gli studenti. A dare benvenuto a tutti i piccoli studenti delle classi prime della scuola primaria Mazzini c’erano anche gli assessori del Ccr consiglio comunale dei ragazzi e le insegnanti.

Come avvenuto anche l’anno scorso per rendere ancora più emozionate il primo giorno di scuola è stato organizzato un taglio del nastro tricolore “per dare il benvenuto in questo splendido mondo chiamato scuola”.

L’augurio del primo cittadino si è esteso dai remigini a tutta la popolazione scolastica con la speranza di un “sereno inizio anno scolastico anche a tutte le insegnanti, collaboratori e a tutte le famiglie”

11092017