Home Cronaca Scassinato il distributore automatico dell’ospedale

Scassinato il distributore automatico dell’ospedale

507
4

SARONNO – Un cassetto pieno di monetine questo il bottino dei ladri entrati in azione, qualche giorno fa, all’ospedale cittadino dove è stato preso di mira il distributore automatico di bevande fredde al piano terra del reparto di Medicina.

Per mettere a segno il colpo, probabilmente uno che agiva ed uno che faceva il palo, è stato “aperto” il dispositivo ed è stato letteralmente strappato il cassetto in cui confluiscono le monete inserite dagli utenti. Prelevati gli spiccioli i ladri si sono dileguati senza lasciare traccia. L’ipotesi è che abbiano agito in piena notte anche perchè nessuno si è accorto di nulla ed il furto è stato scoperto solo la mattina successiva.

Diversi i dipendenti e i parenti dei degenti che hanno segnalato l’accaduto in modo che potessero essere presi provvedimenti per le necessarie riparazioni. Il problema ha riacceso il, mai davvero sopito, tema della sicurezza notturna dell’ospedale cittadino.

(per la foto si ringrazia Armando Iannone)

11092017

4 COMMENTI

  1. Ultimamente frequento l’ospedale in orario serale, purtroppo. Nell’atrio ci sono sempre due o tre nordafricani, stesse facce tutti i giorni…

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome