http://www.agenziablitz.com/

SARONNO – ROVELLO PORRO – Potrebbe esserci un guasto tecnico dietro all’incendio che ieri sera intorno alle 19 ha messo ko un’auto sulla tangenziale esterna che da Rovello Porro conduce alla Cassina Ferrara.

All’improvviso la donna che era al volante dell’Audi ha visto del fumo uscire dal cofano. E’ riuscita ad accostare e scesa dal mezzo con i due figli ha subito dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che si sono messi subito all’opera sotto lo sguardo di diversi automobilisti di passaggio e residenti che vedendo il fumo sono arrivati anche dalla Cassina Ferrara. Nessun pericolo quindi per la mamma e i due figli, tutti illesi.

Malgrado il rapido intervento dei pompieri la parte anteriore della vettura è completamente bruciata anche se le fiamme sono state domate nel giro di venti minuti. Come detto, l’ipotesi, visto che l’auto era in movimento nel momento in cui è partito l’incendio, è che questo sia stato causato da un guasto o comunque da un problema al motore.

(foto archivio)

12092017

1 COMMENTO

  1. mi state dicendo che devo uscire sempre con il cellulare acceso e rispondere, altrimenti mi sfondate la porta di casa??
    E i danni di queste psicocavolate chi li paga??

Comments are closed.