SARONNO – A condannare quanto avvenuto nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 sul tetto del Municipio con l’incendio di 6 auto di proprietà dell’Amministrazione comunale completamente bruciate anche la sezione cittadina del Movimento 5 stelle.

Ecco il testo integrale inviato nelle ultime ore

Il M5S Saronno condanna l’atto criminoso compiuto la notte scorsa a danno dell’Amministrazione Comunale, e a discapito della sicurezza di tutti i cittadini saronnesi. Fatti del genere non devono accadere, e ci auguriamo che le indagini facciano al più presto chiarezza su chi siano i colpevoli dell’incendio delle 6 auto comunali e quali le ragioni che possano averli indotti a commettere un tale reato. Chi non rispetta la legge, chiunque esso sia, va severamente punito, i cittadini hanno il diritto di essere tutelati e di vivere in piena sicurezza.

 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Saronno guidati dal capitano Pietro Laghezza mentre a domare le fiamme sono stati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino con il supporto delle squadre di Appiano Gentile e Lomazzo.

13092017

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome