UBOLDO – CERRO MAGGIORE Parabrezza crepato e tante ammaccature alla carrozzeria ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per il conducente un 21enne. E’ l’incidente avvenuto questa notte intorno a mezzanotte alle porte di Uboldo vicino al confine con Cerro provocato da un cervo che ha attraversato la strada colpendo un’utilitaria Hyundai.

L’animale, forse spaventato da luci e da rumore della strada, è finito contro la vettura. Il conducente si è fermato dopo l’impatto ed ha visto l’animale scappare nei boschi. Immediata la chiamata ai carabinieri della compagnia di Saronno che arrivati sul posto hanno effettuato un sopralluogo senza trovare traccia dell’animale.

E’ probabile vista la zona in cui è avvenuto il sinistro che l’animale fosse uno dei due esemplari che nella giornata di giovedì circolano per il centro di Uboldo provenienti dal Parco Pineta. Effettivamente quando i due cervi maschi sono spariti in tarda mattinata si erano rifugiati proprio nell’area boschiva tra Uboldo e Cerro Maggiore. Un primo incidente, provocato da un terzo cervo era avvenuto nella mattinata di ieri a Cislago. A bordo dell’utilitaria una 52enne di Legnano rimasta illesa.

15092017

1 COMMENTO

Comments are closed.