GERENZANO – Rogo nella notte fra domenica e lunedì a Gerenzano: in via Papa Giovanni XXIII, arteria non lontana dal confine con Uboldo, alle 3 si sono visti fumo e fiamme. A bruciare un garage, sul posto avvisati dai passanti sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, che si trova a poca distanza, e con loro i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Saronno.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono andati avanti per circa tre ore, sino a quando l’incendio è stato definitivamente domato: nel garage c’era un’automobile e proprio dal veicolo, per causa sicuramente accidentali, si è sviluppato l’incendio stesso, che ha completamente distrutto la vettura e danneggiato il garage. I danni, quindi, sono risultati particolarmente consistenti malgrado il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso.

(foto archivio: vigili del fuoco in azione per un precedente incendio avvenuto nella zona, sempre per un garage in fiamme)

18092017

1 COMMENTO

  1. Non erano le 3 ma le 2. Poi i condomini secondo voi dormivano con il fuoco sotto le chiappe? Sono stati i condomini ad avvisare i vigili del fuoco… Non ho parole sulle fregnacce che raccontate…un condomino della palazzina in questione. Saluti.

Comments are closed.