SARONNO – Scalinata pericolosa, Alberto Paleardi l’ha fatta transennare e ne ha fatto chiudere l’accesso ai pedoni: l’intervento ha riguardato un camminamento pedonale a Sestriere, località montana del Piemonte dove Paleardi, volto storico del Pd saronnese, svolge l’incarico di consigliere comunale.

“Ho notato che c’era dei problemi ed ho subito contattato il Comune, facendo compiere gli interventi del caso. È un dovere ogni consigliere comunale ed amministratore locale, quello di essere presente sul territorio, anche in cerca di eventuali problemi”, specifica il consigliere Paleardi. In questo caso ad apparire pericolante e particolarmente malmesso è uno dei due corrimano che affiancano la scala, se qualcuno si dovesse aggrappare , l’impressione è che possa non reggere. Ora il Comune montano eseguirà tutte le verifiche tecniche del caso prima di disporre, eventualmente dopo gli interventi di sistemazione che dovessero rivelarsi necessari, la riapertura del camminamento.

(foto: una immagine della scalinata apparsa potenzialmente pericolosa al Sestriere)

21092017

13 COMMENTI

  1. superman, oggi sistema il Lura qui, domani una scala al Sestriere….ma a noi del Sestriere interessa qualcosa, oppure prendiamo qualunque sciocchezza arrivi via fax e pubblichiamo?? Questo non è giornalismo, ma blog di serie B!!!!

  2. buon giorno a tutti
    raccolgo firme per contenere i movimenti e gli articoli dello storico rappresentante del PD, Sig. Paleardi, alla sola Saronno con eventuale estensione al percorso del Lura garantendogli così il titolo di “lurologo”.
    Sinceramente la chiusura della scala alla Sestriere è un problema che può destabilizzare l’intera nazione e forse tutta l’Europa meritando una testata nazionale e non locale come Il Saronno.

  3. e un enorme “ma chi se ne fotte” non lo diciamo.
    Io ieri ho fatto staccare un lampioncino al vialetto dei box perché andava in corto e faceva saltare la corrente alle palazzine… un gesto eroico che nessun “giornalista” ha evidenziato.
    Mi metterò in politica per avere visibilità 😉

  4. bravo paleardi, esempio di chi fa… a cui dovrebbero ispirarsi in molti da saronno

  5. Ma…..Paleardi non ha altro a cui pensare ? Poi anche il titolo e’ fuorviante…..Comunque in linea generale sarebbe ora di smetterla di dare visibilità ai politici per qualsiasi cosa che fanno. Non e’ possibile che ogni volta che l’esponente di un partito, un presidente del consiglio regionale o un parlamentare esprimono un pensiero o fanno una qualsiasi azione venga pubblicato un’articolo. Forse se tali personaggi venissero trattati come normali cittadini la gente non scapperebbe dalla politica.

Comments are closed.