CISLAGO – In occasione del sessantesimo anno di costituzione della sezione Bersaglieri di Cislago il gruppo, con il patrocinio dell’assessorato comunale alla Cultura ha organizzato sabato 30 settembre alle 21 il concerto delle “Fanfare dei Bersaglieri” di Lonate Pozzolo e di Vergiate. L’evento, per il quale è facile pronosticare la presenza di un folto pubblico, si terrà nel piazzale della parrocchia Santa Maria Assunta e sarà preceduto dal raduno dei partecipanti, “l’ammassamento” in gergo militare, è stato previsto nei pressi del monumento ai Caduti in viale Iv novembre.

Le Fanfare si recheranno quindi, come si conviene a passo di corsa, sino all’area della chiesa parrocchiale in piazza Enrico Toti, dove avrà inizio il concerto.”Carissimi concittadini, ritengo che questo sia un’evento emozionante e davvero da non perdere, siete tutti invitati a partecipare!” rimarca l’assessore municipale Marzia Campanella.

(foto archivio: un precedente evento con protagonisti i Bersaglieri, presenti in piazza Libertà nel centro storico di Saronno)

22092017