UBOLDO – In paese è in arrivo la fibra ottica che collegherà tutti gli stabili comunali, e tramite questa innovazione sarà anche possibile incrementare la sicurezza.

A fare il punto della situazione è il sindaco uboldese, Lorenzo Guzzetti:“I cantieri che vedete in giro – dice, rivolgendosi ai concittadini – sono finalizzati all’installazione della fibra ottica che collegherà tutti gli stabili comunali. In sostanza i tubi che metteranno in comunicazione tutti gli stabili municipali tra loro. Li useremo per la videosorveglianza ma anche per le utenze telefoniche e internet. Quindi ci sarà un unico contratto telefonico ed internet e non piú uno per struttura. Ma al di là del risparmio economico questi lavori ci consentiranno anche l’integrazione sul nostro territorio con il bellissimo impianto di video sorveglianza di Origgio e della sua polizia locale che ormai è anche la nostra. Anche questo è frutto del lavoro sinergico tra Comuni”.

(foto: il sindaco uboldese, Lorenzo Guzzetti)

28092017

3 COMMENTI

  1. Non si puo’ criticare guzzetti su questo giornale. Censura assoluta, uno deve scrivere solo viva fratello guzzetti per vedere pubblicato il commento. Siete di parte.

  2. Concordo col precedente commento.
    Non scrivete di Guzzetti se poi non avete il coraggio di dare le notizie fino in fondo!

Comments are closed.