LODI – Serata da dimenticare in fretta per il Fbc Saronno, quella di mercoledì, con la sconfitta a Lodi nel turno infrasettimanale di campionato. Una gara nella quale i saronnesi sono partiti discretamente ma poi sono stati sovrastati dagli avversari, con difesa come al solito “colabrodo”. A metà primo tempo i bianconeri hanno chiuso l’incontro segnando due gol in tre minuti con tris in apertura di ripresa, ciliegina sulla torta. Su ilSaronno la cronaca play by play della gara a cura di Alessio Ronchi, le interviste di fine gara e le pagelle. Qui la fotogallery a cura di Alessandro Marzano.

Fanfulla-Fbc Saronno 3-0
FANFULLA: Ballerini, Romano, Patrini, Lallo, Colombi (15’ st Palmieri), Zingari (26’ st Cospito), Laribi (22’ st Nikolov), Battaglino, Brognoli, Ghizzoni (36’ st Cissè), Farina (19’ st Caselli). A disposizione Cozzi, Pirona. All. Ciceri.
FBC SARONNO: Rossi, Cantoni, Torrisi (44’ st Milazzo), Favero (36’ st Galli G.), Galli S. (15’ st Corda), Cakollari (12’ st Lagotana), Maronni (22’ st Bonfieni), Colombo, Pisoni, Corona, Surace. A disposizione Tutone, Muscarella. All. Artemi.
Arbitro: Vailati di Crema (Ferrara di Milano e Tomarchio di Milano).
Marcatori: 30’ pt Zingari (F), 33’ pt Farina (F), 5’ st Zingari (F).

05102017