Calcio juniores, Fbc Saronno: mister Mauro Pignatiello non si accontenta

125
2

SARONNO – “Volevamo i tre punti e siamo riusciti ad ottenerli, avevamo davvero bisogno di questo successo. Ma dobbiamo migliorare; infatti non sono del tutto contento di quel che ho visto, sotto il piano del gioco”. Così Mauro Pignatiello, allenatore del Fbc Saronno versione juniores dopo la goleada inflitta, sabato pomeriggio al centro sportivo Matteotti di via Sampietro, ai comaschi della Faloppiese Ronago; una sfida per lasciare le zone basse della graduatoria.”Stiamo migliorando, anche perchè ci stiamo conoscendo meglio ma ci sono ancora vari aspetti che vanno corretti e sul quale lavorare nelle prossime settimane” fa notare Pignatiello.

Il tecnico saronnese è convinto delle potenzialità di crescita della sua squadra, ora balzata nella zona di metà classifica:”Ci aspettano sicuramente avversari di maggior caratura rispetto alla Faloppiese, quindi no ci si può cullare sugli allori, assolutamente!” In classifica è al comando il Gavirate con 13 punti, ora il Saronno si assesta a quota 5, al di fuori della zona playout.

07102017

2 COMMENTI

  1. Non una parola sul movimento sportivo che ha dato grandi soddisfazioni a Saronno negli ultimi anni.
    Ieri c’è stata la presentazione della nuova stagione della Pallavolo Saronno, dai bambini del minivolley alla prima squadra, un sacco di atleti e di gente sugli spalti.
    Forse non porta voti e consenso, allora parliamo solo di calcio…

    • forse è anche legato alla capacità di comunicare, o meno, delle varie società, lo spazio che poi trovano sui giornali…

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome