SARONNO – Anche l’europarlamentare saronnese Lara Comi ha partecipato ieri pomeriggio al Forum Internazionale Conftrasporto organizzato da Confcommercio-Imprese per l’Italia che si sta tenendo a Villa d’Este a Cernobbio, sul lago di Como.

Al termine dell’appuntamento la saronnese ha rilanciato il proprio contributo sul tema trattato sulla propria pagina Facebook ed attraverso la sua app. Tema la crescita economica in chiave ovviamente europea.

Ecco il testo integrale del suo intervento

Per rilanciare la crescita sono necessarie buone infrastrutture e in Europa è necessario giocare d’anticipo. Per questo a gennaio è stata sottoscritta la “Road Alliance”, un documento fondamentale per l’autotrasporto europeo che mira a riequilibrare il mercato dei trasporti, migliorando la vita dei lavoratori e rafforzando la cooperazione per una lotta più efficace contro la concorrenza sleale. Solo con la collaborazione e la condivisione si possono ricercare soluzioni adeguate a riposizionare le imprese italiane nel mercato europeo.

(foto dalla pagina Facebook Lara Comi ufficiale)

1 COMMENTO

  1. perché la crescita passa attraverso l’autotrasporto. XIX secolo ….Le inefficientissime aziende di trasporto italiane, piccole e mal strutturate sono morte, tenetene conto, altro che ossigeno ai padroncini

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome