CISLAGO – Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata dal coordinatore cittadino di Forza Italia ed assessore Fabio Paticella.

In questi giorni abbiamo condiviso l’assegnazione di nuove deleghe assessorili e all’assegnazione di nuove deleghe consiliari. Questo è un messaggio importante da parte del sindaco Gianluigi Cartabia, di rinnovata fiducia verso la propria maggioranza ed un nuovo modo di intendere la vita politica all’interno del comune di Cislago.

Come già avuto modo di sottolineare nel mio intervento d’insediamento, il cardine sul quale dovranno appoggiare i bilanci comunali futuri sarà l’aumento delle entrate ricorrenti. Il primo passaggio per incrementare queste entrate è proprio l’attività accertativa.

Dopo aver stabilito di concerto con la responsabile di settore le linee guida della modalità di esternalizzazione, posso avvalermi della collaborazione della consigliera Melis che farà da raccordo tra la componente politica e quella amministrativa per quanto concerne questo importante quanto delicato procedimento .
Oggi ricopro questo doppio ruolo di commissario cittadino del mio partito ed assessore al Bilancio e tributi, compito arduo che mi ha permesso di comprendere molto più velocemente la realtà di Cislago.

Forza Italia, attraverso la mia persona, sta operando sostenendo attivamente il Sindaco Cartabia e partecipando attivamente alle decisioni prese al fine di realizzare il programma elettorale per il quale è stato votato dai cittadini cislaghesi.

Durante questo mese ci sono stati diversi colloqui volti ad intraprendere con maggior slancio l’attività politica del nostro partito sul territorio e stiamo organizzando un incontro pubblico che si terrà a breve proprio per dare riscontro a questa ritrovata voglia di far politica.

Oggi il mio partito, Forza Italia, che ha un ruolo importantissimo in questa amministrazione parla solo attraverso il sottoscritto. Ho parlato proprio di far politica e non far polemica.

1 COMMENTO

  1. Cislago ha esternalizzato l’ assessore…il saronnese Paticella che ne sa di Cislago…e in generale che ne sa di amministrazione

Comments are closed.