SARONNO – Gli Allievi 2001 del Fbc Saronno, guidati da mister Stefano Imburgia, travolgono con un perentorio 14-0 l’Airoldi Origgio. Nel primo tempo sbloccano il risultato i saronnesi al 10’: Gennaro crossa a centro area dove l’accorrente Alberti apre le danze per gli amaretti. Al 12’’ Alberti ruba palla a centrocampo e si invola in gol per il 2-0. Al 20’ Colonnello semina il panico nella difesa avversaria, assist ad Alberti che realizza il 3 a 0 e la tripletta personale. Al 27’ Lagotana penetra in area salta un paio di avversari e con un preciso tocco supera il portiere avversario. 4 a 0 Fbc. Al 28’ Clementi ben servito in area da Coltraro si libera del suo diretto avversario e va in gol portando il risultato sul 5 a 0. Non è certo finita qui: al 33’ Clementi ben lanciato da Suffia in profondità trova il diagonale vincente ed il 6 a 0; ed al 35’ Clementi recupera palla, si infila in area e scarica in gol per il 7 a 0 che chiude il primo tempo ottenendo la tripletta personale.

La goleada prosegue nel secondo tempo: al 14’ Morelli crea scompiglio tra gli avversari scarica a Colonnello che porta il match sull ‘8 a 0. Al 23’ bel lancio di Meroni che mette in porta Anaflouss per il 9 a 0; al 28’ traversa di Morelli da fuori e tap in vincente di Anaflouss. 10 a 0 Fbc. Al 30’ Colonello entra in area sul versante sinistro scarica ad Anaflouss che supera il portiere ospite per l’11 a 0. Al 34’ il portiere dell’Airoldi perde palla in uscita, Anaflouss è il più lesto di tutti e trova così il 12 a 0 e la quadripletta personale. Prima della fine altre due reti; al 39’ Anaflouss lancia in profondità Morelli che con un preciso tiro ottiene il 13 a 0; ed al 40’ Lopez chiude i conti su assist di Musio per il 14 a 0.

La truppa Imburgia tornerà in campo domenica prossima in trasferta nel derby con l’Amor sportiva.

Fbc Saronno-Airoldi Origgio 14-0

12102017

1 COMMENTO

  1. Articolo “interessante”…aspettavamo con ansia i dettagli..perché non li fanno giocare al posto dei senior? otterremmo due obiettivi: 1, risparmieremmo questi articoli, 2 maggiori speranze per gli aficionados della prima squadra

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome