Home Caronno Pertusella Fn: maxi panino davanti sede Pd contro lo sciopero della fame

Fn: maxi panino davanti sede Pd contro lo sciopero della fame

330
4

CARONNO PERTUSELLA – Tra il pomeriggio e la sera del giorno giovedì 12 ottobre i militanti di Forza Nuova hanno svolto centinaia di blitz in tutt’Italia in risposta allo “sciopero della fame” pro ius soli indetto da diversi esponenti del Partito Democratico.

Davanti ad ogni locale di rappresentanza “dem” (in Provincia di Varese nel capoluogo bosino e a Caronno Pertusella dinnanzi la locale sezione) i militanti sostando hanno consumato goliardicamente gustosi panini. Russo Federico, responsabile provinciale, ha commentato: “Reputiamo tale iniziativa ridicola ma allo stesso tempo offensiva: ridicola perché digiuni e privazioni non si rifanno certo alla condotta “privilegio-dipendente” del Pd, offensiva perché l’apparente enfasi nell’intraprendere e pubblicizzare tale volontà non ha mai riguardato l’analisi delle problematiche, il sostegno dei milioni di Italiani in difficoltà che quotidianamente fanno i conti con la crisi economica e con istituzioni miopi, indegne. Un sistema che riteniamo vada affossato al più presto, una battaglia che Forza Nuova conduce tenacemente da vent’anni e che si appresta a replicare il prossimo 28 ottobre a Roma con la Marcia dei Patrioti”.

13102017

4 COMMENTI

  1. La goliardia fa bene all’umore delle persone depresse ma non deve sminuire i contenuti dei problemi sociali evidenti che una comunità vuole superare con dignità ed onestà senza essere massacrata e violentata dai comportamenti allegorici di personaggi ancora legati a convinzioni obsolete prive di futuro.

  2. Non di chi ha più tempo da perdere… iniziative inutili,politica inutile,articolo inutile..

  3. FN un altro partitino da zero virgola, ma basta, quando avremo un sistema come in gran bretagna o stati uniti?

Comments are closed.