Home Primo piano Il padre della sposa al Cine-teatro San Pio

Il padre della sposa al Cine-teatro San Pio

260
0

UBOLDO – Sarà la Compagnia del Crivello ad aprire la stagione teatrale 2017/2018 del cinema-teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo.
In occasione dei festeggiamenti per il 45esimo anniversario della sezione di Uboldo dell’Avis la Compagnia uboldese porterà in scena sabato 14 ottobre alle 21 (ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti) la commedia brillante in 3 atti di Franco Roberto “Il padre della sposa”.

La Compagnia del Crivello è nata tre anni al termine di un laboratorio teatrale organizzato dalla sala della comunità e dall’oratorio di Uboldo. Da allora i componenti della Compagnia hanno già portato in scena diversi spettacoli – “Impara l’arte e… ricorda la parte” (2014), “I danè fan danà” (2015), “La bugia va in vacanza” (2016), “L’eredità dei Lauri” (2017) – riscuotendo sempre un ottimo successo sempre sotto la sapiente guida di Michela Cromi del Teatro della Corte di Castellanza.

Dallo scorso mese di luglio la Compagnia del Crivello – presieduta da Antonella Imondi – è diventata ufficialmente una associazione teatrale amatoriale.
Composta da 24 elementi, associata al G.A.T.a.L. (Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia), la Compagnia del Crivello opera con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura e l’arte teatrale, ispirando la sua attività ai valori umani e cristiani cercando di valorizzare la Sala della Comunità di Uboldo quale luogo di aggregazione sociale e di promozione culturale.

Fanno parte dell’associazione Compagnia del Crivello: Edgardo Albertini, Miriam Balducchi, Elisabetta Beneduce, Leonora Busatti, Rosy Ceriani, Alessandro Colombo, Alessio Colombo, Massimiliano D’Alessio, Elena Fioraso, Graziella Gazzetta, Antonella Imondi, Margherita Lanza, Sofia Leoni, Mary Lo Presti, Rosy Migliavacca, Arnaldo Moneta, Cristian Morano, Rino Nuccio, Maria Palma Pagliaro, Sara Panarella, Alessandra Passerini, Fabio Poli, Giovanna Sironi, Fabio Zanardo.
Intanto la Compagnia sta già preparando la stagione 2018 che la vedrà portare in scena sabato 17 Marzo, sempre al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo, la commedia brillante in due atti di Giuseppina Cattaneo “Siamo diventati tutti virtuali”.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome