Home Cronaca Blitz di Forza Nuova nei luoghi dello spaccio

Blitz di Forza Nuova nei luoghi dello spaccio

537
5

CISLAGO – Spaccio di droga nei boschi e nelle periferie fra Valle Olona e vicino Saronnese, gli attivisti di Forza Nuova hanno dato vita ad una manifestazione dimostrativa in via Kennedy a Marnate.”Nella tarda serata di giovedì 19 ottobre i militanti di Forza Nuova della provincia di Varese hanno compiuto un blitz a Marnate in via Kennedy esponendo uno striscione con la scritta:”Droga, immigrazione cancro d’Italia! Liberiamo Marnate”.

Federico Russo, responsabile provinciale di Fn, sottolinea:”In ambito generale ma soprattutto locale denunciamo l’esistenza di un netto filo conduttore fra il fenomeno della diffusione e consumo di sostanze stupefacenti che attira e schiavizza numerosi individui, di tutte le età e appartenenti a tutte le categorie sociali, con l’invasione migratoria producente una moltitudine di stranieri che per necessità o vocazione vengono ingaggiati dalla criminalità organizzata per gestire, senza mezzi termini, quello che noi definiamo “il mercato della morte”. In questa località cinque giorni fa un residente impegnato nella corsa giornaliera, finito casualmente in mezzo ad una “transazione” fra tossicodipendenti e spacciatori, è stato preso a sassate, in questo quadrante caratterizzato anche da una fitta boscaglia , per circa tre giorni, si è verificata la sparizione di una ragazza e l’incendio di un’automobile”.

Prosegue Russo:”In questo luogo da tempo il transito a qualsiasi cittadino per bene è interdetto con passaggi delle forze dell’ordine sempre meno frequenti. E’ ora di dire basta e di alzare la testa! Anche in questo caso di delinquenza e insicurezza non intendiamo sostituirci alle forze dell’ordine ma dalla mobilitazione polare può arrivare la sveglia alle istituzioni ad intervenire concretamente: sollecitati da diversi cittadini a breve organizzeremo un imponente manifestazione lungo tutto il tratto boschivo con lo scopo di allontanare definitivamente tossicodipendenti e spacciatori e riconsegnare l’area alle famiglie, a tutti i cittadini”.

20102017

5 COMMENTI

  1. Fare una manifestazione dimostrativa in 5 (4 + il fotografo) è patetico e inutile. Coinvolgere il Silighini?

  2. @ace2
    Non era una “manifestazione dimostrativa” ma semplicemente presenza in una zona pericolosa del territorio.
    Stare a casa in pantofole davanti alla tv e chiedere il coinvolgimento di personaggi strambi invece è coraggioso e utile??? Tu si che sembri patetico ed inutile…
    Saluti

Comments are closed.