SARONNO – Lutto al circolo saronnese di Fratelli d’Italia per la scomparsa dell’attivista Antonella Maccotta, che era anche membro della commissione comunale pari opportunità. Ecco il messaggio del coordinatore locale di Fratelli d’Italia, Ernesto Credendino.

Il Circolo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale “Italo Balbo” di Saronno si stringe alla famiglia Stoccato per l’improvvisa perdita di Antonella Maccotta, venuta a mancare ai suoi cari. Antonella Maccotta era parte integrante del gruppo politico che presiedo e nel ricordo di una persona splendida che ha lasciato un integro ricordo per abnegazione, modestia e lealtà per gli insegnamenti di vita ci rimarrà ad esempio per portare avanti la sua attività politica e sociale.

Era membro attivo del circolo tanto è vero che era stata indicata quale membro supplente della Commissione pari opportunità, dove aveva partecipato nei vari incontri assieme al nostro consigliere Alfonso Indelicato. Nel ricordo indelebile ci stringiamo tutti alla famiglie con le più sentite condoglianze ed affetto.

20102017

6 COMMENTI

  1. Non ci sono parole che possano riempire il vuoto che la perdita di una persona cara crea. Una profonda preghiera per Antonella e un abbraccio sincero ai familiari che devono trovare la forza di proseguire nel cammino terreno, sorretti dal ricordo di una splendida e indimenticabile persona come Antonella. Carugati Rosalinda.

  2. Non ci sono parole che possano riempire il vuoto che la perdita di una persona cara crea. Una profonda preghiera per Antonella e un abbraccio sincero ai familiari che devono trovare la forza di proseguire nel cammino terreno, sorretti dal ricordo di una splendida e indimenticabile persona come Antonella. Carugati Rosalinda.

  3. Ricordo con simpatia la cara collega e membro della Commissione Pari opportunità, ai cui lavori partecipava con gentilezza, sobrietà e buon senso. Condivido il dolore dei Suoi cari.

Comments are closed.