SARONNO – La segnalazione è arrivata da molti saronnesi che di passaggio in via Varese hanno visto una trentina di giovani intenti a realizzare un graffito in via Varese. Prima erano stato protagonisti di un volantinaggio davanti ai diversi istituti scolastici, a partire dal liceo scientifico di via Grassi di via Croce, dove effettivamente sono state lasciate alcune assi con lo slogan “attaccare polizia e fascisti è giusto!”.

Si sono quindi radunati con vernici e spray in via Varese all’angolo con via Lunetti e qui hanno iniziato a realizzare un nuovo graffito. Attoniti automobilisti e passanti che hanno contattato la polizia locale e i carabinieri per segnalare il blitz in corso. Poco dubbi sul fatto che si tratti dei ragazzi che gravitano intorno al centro sociale cittadino anche alla luce del maxi striscione nero con la scritta in bianco “Tout le monde déteste la police”. Ma anche dal breve post condiviso su Facebook con una foto

Anche i muri parlano. Questa mattina durante un volantinaggio alle scuole abbiamo realizzato un murales per ribadire che di spazio per i fascisti a Saronno non ce ne deve essere. Vi invitiamo nuovamente oggi pomeriggio alle 15.00 al presidio antifascista in piazzetta Portici.
Saronno è antifascista

21102017

7 COMMENTI

  1. Mi viene il vomito! A Saronno NON c’era più sicurezza e da oggi NON c’è piú nemmeno llegalitá. Le forze dell’ordine dove sono?
    DASPO per tutti quelli che alle 15 si rsdunano in piazza portici.

  2. Sicuramente visto il vostro slogan, sarete tantissimi oggi pomeriggio per la vostra manifestazione farsa!!!!!!!!!!! Parlate di spazio, e non avete neanche una casa, siete proprio ridicoli.

  3. Basito!
    “attaccare polizia e fascisti è giusto!”
    “abbiamo realizzato un murales per ribadire che di spazio per i fascisti a Saronno non ce ne deve essere.”
    Ecco, visto i vostri metodi, iniziate ad abbandonare la Città che, come voi stessi scrivete non ha spazi per gente come voi (altro che Autonomi o Comunisti).

  4. Che fanno le forze dell’odine e tutori della legalità , se ancora esiste ????

Comments are closed.