Jill Cooper concede il bis: mattina di Superjump all’Area 51

631
0

SARONNO – Grande energia ed entusiasmo ma soprattutto un invito a tutti ad occuparsi del proprio benessere e della propria salute: è quanto ha portato la masterclass di Jill Cooper ieri mattina all’Area 51, palestra con sede in via Busnelli.

Jill Cooper, la cui attività principale è quella di personal trainer e di insegnante di fitness (ma è anche produttrice musicale, ideatrice di una linea d’abbigliamento e responsabile di diverse rubriche dedicate allo sport), è al suo secondo passaggio nella città degli amaretti visto che già la primavera scorsa aveva tenuto una delle sue apprezzatissime sessioni di Jump nella palestra della Cassina Ferrara.

Come il debutto, anche il ritorno è stato salutato da tanto entusiasmo da parte delle frequentatrici della palestra che hanno apprezzato la possibilità di imparare direttamente da Jill Cooper. Con ricercati codini biondi e una maglietta blu da “super woman” Jill non ha deluso le aspettative dimostrandosi un vulcano di energia e di entusiasmo. Tanti esercizi ma anche l’invito a prendersi cura del proprio corpo con l’alimentazione, l’esercizio fisico e tanto rispetto per se stessi.

Immancabili alla fine della masterclass i selfie e le foto ricordo.

21102017