Home Basket Basket C Gold, Imo Saronno vincente: parola ai coach

Basket C Gold, Imo Saronno vincente: parola ai coach

82
0

SARONNO – La vittoria in rimonta della Imo Saronno mette di buon umore Massimo Bianchi, che in questo periodo sta sostituendo sulla panchina l’allenatore Michele Crugnola, assente per motivi personali.

“Contro Mortara ha fatto la differenza la coesione che abbiamo dimostrato nel terzo e quarto quarto, avevo messo in guardia i ragazzi perchè sapevo che Mortara ci avrebbe creato problemi – riepiloga Bianchi – Per quel che ci riguarda, abbiamo regalato loro troppi palloni sino a metà gara e poi abbiamo messo in campo quello che sempre dovremmo, tanta grinta e voglia di fare. In squadra ci sono molti giovani che vanno capiti e aiutati”.

Sull’altro fronte a parlare è il coach Alfonso Zanellati:“C’è mancata un po’ di lucidità, avevamo giocatori importanti troppo stanchi e non siamo riusciti a “girare” con i cambi ed i riposi, perchè abbiamo avuto subito avuto problemi di falli, la squadfa se n’è caricata troppo presto e così è stato tutto più difficile, tenendo presente che la nostra rosa è molto corta. All’inizio abbiamo giocato bene poi abbiamo perso lucità ed abbiamo commesso troppe sciocchezze, palle e perse e tiri sbagliati. Sappiamo che dobbiamo e possiamo crescere, dobbiamo aumentare il livello di personalità e carattere, se vogliamo entrare nei playoff”.

24102017