SARONNO – Dopo aver condiviso domenica mattina la sua foto ai seggi saronnesi l’europarlamentare del Ppe Lara Comi ha postato ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale, condividendola anche sulla sua app, il suo commento ai risultato del referendum per l’autonomia che si è tenuto domenica 22 ottobre. I dati saronnesi sono stati resi noti dall’Amministrazione comunale intorno all’una mentre l’europarlamentare ha commentato i risultati a livello regionale nel pomeriggio.

Ecco il testo integrale

Il successo dei referendum per l’autonomia in Lombardia e Veneto segna un importante risultato che il governo non potrà ignorare. Ma soprattutto dimostra che il centrodestra vince e convince ancora.

Ora più autonomia in tutte le regioni: ogni regione virtuosa ha diritto ad aumentare le proprie competenze e risorse. Se le regioni più efficienti camminano più velocemente, ne guadagna l’intera collettività, al Sud come al Nord.

Grazie a tutti i cittadini che sono andati a votare!

(foto: dalla pagina Facebook Lara Comi ufficiale)

7 COMMENTI

  1. hop! Salto sul carro del vincitore. Ma un tempo non era alleata col parlamentare FI > UI > PD? come cambiano i tempie le alleanze!

  2. “…. il centro destra vince e convince….” forse avete bisogno di un pallottoliere! Centro destra più altri = 38%. Ma dove sono andati a finire i 51% e oltre che hanno portato il centro destra al governo della Regione Lombardia e di Saronno? Ma …

    • il 51% a Saronno non è mai esistito, ricordo che al ballottaggio Fagioli ci è arrivato con un misero 23%…dove ve lo siete sognato??

      • E’ ovvio che col 23% non sarebbe diventato sindaco, ma anche Maroni da solo non sarebbe diventato Governatore! E gli alleati di allora non li conti? Conta almeno quelli di oggi coi quali arrivate al 38%!!!

Comments are closed.