SARONNO – “Volevamo animare la stazione non solo con la nostra vetrina ed attività ma anche con proposte nuove, eventi nuovi per Saronno. Ed il primo passo l’abbiamo fatto con ottimi risultati domenica pomeriggio”. E’ decisamente positivo il bilancio tracciato dai responsabili del Cannabis store Amsterdam dopo l’evento domenicale organizzato nel punto vendita di corso Italia.

Dopo le 17,30 oltre 200 giovanissimi hanno gremito il negozio e i portici per assistere alla performance di Waze, seguitissimo rapper saronnese. I suoi pezzi più conosciuti sono “Young so” e “Burberry Kush” che hanno ricevuto più di 100.000 visualizzazioni sul web. “Waze – spiegano gli organizzatori – si é contraddistinto per la qualità della musica e dei video ambientati proprio nella città degli amaretti e racconta la vita di tutti i giorni vista da un giovane saronnese”.

Per mezz’ora Waze e tutti i ragazzi presenti hanno cantato le sue canzoni. Tantissime le riprese della performance condivise sui social. Ed ovviamente alla fine autografi, foto e selfie per tutti i presenti. “Non sarà certo l’ultima occasione per incontrarsi al Cannabis Store Amsterdam di Saronno – promettono gli organizzatori – vogliamo per vivere insieme le performance dei principali ‘trend setter’ della nostra città”.

1 COMMENTO

Comments are closed.