Calcio Fbc Saronno, l’intervista: “Qualità inespresse” dice mister Pilia

205
1

CESATE – La prima vittoria della gestione Pilia non è arrivata ma il pari del mercoledì pomeriggio con il Vigevano consente comunque ai saronnesi di muovere la classifica.”Abbiamo giocatori di qualità che restano perà inespresse – l’analisi finale dell’allenatore degli “amaretti”, Claudio Pilia – Se vogliamo recuperare terreno non possiamo pensare a questo tipo di prestazioni, ed intendo dei singoli. Rispetto alla precedente partita ho visto una squadra che ha almeno provato ad attuare quanto provato in settimana ma per essere pericolosi bisogna fare di più”.

La fortuna non è della parte del Saronno:”Non è una novità ma non deve essere neanche una scusa – rimarca il tecnico – Il lavoro che stiamo facendo evidentemente non basta, poi fortuna o sfortuna contano poco. Cosa manca a questa squadra? Per adesso lavoriamo con le forze che abbiamo, adesso si deve fare con quello che si ha e sono sempre convinto che questo gruppo nella categoria ci possa stare”.

01112017

1 COMMENTO

  1. Le parole dette sono giuste e non giuste volevo solo dire che ci vogliono giocatori di esperienza lei può essere un grandissimo allenatore ma se in campo ci sono giocatori non di categoria lei non può fare nulla dicembre e vicino le do un consiglio prenda dei giocatori con più qualità

Comments are closed.