Home Calcio Fbc Saronno – Vigevano: diretta

Fbc Saronno – Vigevano: diretta

933
2

SARONNO – Con arbitro Francesco Aloise di Lodi ed assistenti Matteo Taverna di Bergamo e Andrei Iulian Rotaru di Crema il Fbc Saronno torna in campo, già oggi alle 14.30, per il turno infrasettimanale di Eccellenza, nona giornata di andata. I saronnesi, reduci dal passo falso di domenica scorsa contro il Sancolombano, non possono davvero più sbagliare.

Ecco la diretta de ilSaronno con Alessio, Cristian e Matteo

“Io ci credo – dice il tecnico degli “amaretti”, Claudio Pilia – Dobbiamo solo mettere in pratica quel che facciamo in allenamento”. L’ultimo si è svolto proprio martedì sera, una rifinitura voluta da Pilia per non lasciare niente di intentato per il match odierno contro il Vigevano, una vera e propria sfida salvezza. Un appuntamento al quale mancheranno l’esperto difensore Torrisi ed il giovane e guizzante centrocampista Lardera, entrambi squalificati dopo l’espulsione rimediata domenica. Non ci sarà neppure il centrocampista Cozzi ancora infortunato.

Classifica: Legnano 17 punti, Verbano, Fanfulla e Ardor Lazzate 16, Sancolombano e Busto 81 15, Alcione 12, Lomellina 11, Gaggiano 10, Sestese, Union Villa Cassano, Castellanzese, Fenegrò e Accademia pavese 9, Calvairate e Vigevano 7, Fbc Saronno 5.

01112017

2 COMMENTI

  1. Un abbraccio agli amici storici di Vigevano, ma fino a quando non si torna a giocare a Saronno, non sento il senso di appartenenza alla maglia!

Comments are closed.