Home ilSaronnese Uboldo: Sei spose per sei fratelli, tempo di musical a teatro

Uboldo: Sei spose per sei fratelli, tempo di musical a teatro

114
0

UBOLDO – Appuntamento sabato 11 novembre alle 21 al cinema-teatro “San Pio Sala della Comunità di Uboldo” di piazza Conciliazione con il musical “Sei spose per sei fratelli”.

A salire sul palco sarà la Compagnia Kairos di Cairate. La Compagnia Kairos è una Compagnia teatrale amatoriale, costituita da 60 membri, giovani e adulti della Comunità Pastorale di Cairate; che intende promuovere la cultura e l’arte, ispirandosi a valori umani e cristiani. “Kairós” è una parola greca che significa “il momento giusto”: ogni rappresentazione, infatti, è per la compagnia il “momento giusto” per comunicare l’amore per il teatro, raggiungendo il cuore del pubblico e trasmettendo valori profondi.

“Sei spose per sei fratelli” è un bellissimo musical, un intreccio di emozioni tra accattivanti melodie, energiche coreografie e sfavillanti colori. Ecco, in sintesi, lo spettacolo che il gruppo teatrale Kairós propone, ispirandosi al celebre film di Stanley Donen. La vicenda è ambientata nell’Oregon del 1850: Adamo Pontepee, rozzo montanaro, giunge in città per comprare dei prodotti e… per trovare moglie! L’incontro con Milly si rivela un vero e proprio colpo di fulmine: la giovane donna, piena di sogni e speranze per il futuro, sposa Adamo, ignorando la presenza di ben cinque cognati… Romantica e sensibile, ma nello stesso tempo orgogliosa e determinata, Milly riesce a trasformare, con grande pazienza, i fratelli Pontepee, educandoli alla galanteria e alla dolcezza, ma soprattutto al rispetto, all’onestà e all’amore autentico.

Il costo dei biglietti è di 10 euro (posto unico). Prenotazioni sul sito www.teatrosanpio.uboldo.info oppure al numero telefonico 3287444674.

09112017

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome