Home Cronaca Ladro di monetine anche all’Itc Zappa

Ladro di monetine anche all’Itc Zappa

353
0

SARONNO – Anche i distributori automatici dell’Itc Zappa di via Grandi sono stati svuotati dal ladro armato di flessibile fermato l’altra notte all’interno del liceo Gb Grassi di via Croci? E’ quello su cui stanno indagando i carabinieri che hanno arrestato il 32enne di Cesano Maderno grazie all’allarme e alla segnalazione del custode.

Il furto è stato messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì: il ladro è riuscito ad entrare nella struttura da una porta antipanico. Con diversi attrezzi da scasso, tra cui probabilmente anche un flessibile, ha preso di mira diversi distributori automatici di bevande e di snack. Ha forzato le cassette e si è impossessato di tutte le monetine che vi erano contenute. Quindi è riuscito a dileguarsi senza lasciare traccia.

Nella notte tra mercoledì e giovedì i militari hanno fermato, allertati dall’allarme e dal custode, un 32enne che all’interno del Gb Grassi stava forzando i distributori automatici con diversi attrezzi da scasso e persino un flessibile. Ora si tratta di capire se i due episodi siano collegati e imputabili alla stessa persona.

(Foto archivio)

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome