SARONNO – Sale la febbre del derby, si gioca domenica pomeriggio dalle 14.30 la partitissima d’Eccellenza, Legnano-Fbc Saronno. Inserita nell’elenco delle “gare a rischio”, ai tifosi del Saronno sono stati messi a disposizione solo 100 biglietti (prevendita venerdì e sabato al centro sportivo Matteotti di Saronno, per i sostenitori ospiti non è possibile comprare i biglietti direttamente allo stadio), decisione presa alla luce di precedenti tensioni fra gli opposti supporter. Sarà predisposto un particolare servizio d’ordine: per chi arriva dalla città degli amaretti il suggerimento è di posteggiare nei pressi dell’ingresso del settore ospiti, fra via Puccini e via Palermo, dove c’è un parcheggio pubblico che sarà sorvegliato dalle forze dell’ordine.

Provvedimento deciso dal sindaco legnanese Gianbattista Fratus con una apposita ordinanza e che riguarda tutti coloro che saranno presenti allo stadio “Mari” è invece quello del divieto assoluto della vendita e consumo di bevande alcoliche sugli spalti o nei bar dell’impianto sportivo. La gara inizia alle 14.30.

11112017

1 COMMENTO

  1. ma chi paga tutte queste forze dell’ordine?? per 4 facinorosi….prendeteli, metteteli in gattabuia la domenica, costa meno dargli un pasto

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome