Home Calcio Calcio 2′ Categoria Amor acciuffa la vittoria al 43′

Calcio 2′ Categoria Amor acciuffa la vittoria al 43′

91
0

CERMENATE – Una partita equilibrata combattuta a viso aperto da entrambe le squadre che si è conclusa con una vittoria degli ospiti che hanno dimostrato un po’ più di grinta e determinazione soprattutto nel secondo tempo.

A Cermenate per la seconda categoria Virtus e Amor si sono date battaglia per quasi tutto l’incontro a centro campo. Poche le occasioni in cui i portieri sono stati chiamati in causa. L’ha fatto due volte Dembele all’inizio del secondo tempo quando lanciato da Rubino ha preso una traversa ed pochi minuti dopo quando il tiro finisce però in bocca a Trentin.

A portare a casa i tre punti ci pensa Ceriani. Al 43′ il tiro dal corner finisce in mezzo e il numero 11 dei saronnesi tira di piatto e la mette proprio nell’angolino fuori portata per Trentin.

Virtus Cermenate – Amor Sportiva 0-1

VIRTUS CERMENATE: Trentin, Meroni, Malakè, Batti, Comanò, Borona, Marzoni (28′ st Varo), Campi, Lo Verso, Cederle (3′ st Chiodini), Scattolin. A disposizione: Stefanini, Arnaboldi, Romano, Cattaneo, Cimetti. All Brenna
AMOR SPORTIVA: Giacometti, Grimaldi, Caimi, Banfi, Riillo, Boschetto M., DEmbele, Galli, Rubino, Maifredi, Ceriani. A disposizione: Bruno, Feuso, Balzarotti, Busnelli, Marzullo, Boschetto, Lovera. All Basilico
Marcatori st Ceriani (A)

8foto archivio)

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome