LEGNANO – Sconfitta ma solo a tempo scaduto per il Fbc Saronno che si è giocato alla pari il derby di Legnano, contro una squadra che la sovrasta a livello di classifica. Tanto pubblico, cornice da “calcio vero” a tutti gli effetti ed anche un imponente servizio d’ordine perchè la partita era inserita fra quelle “a rischio” della domenica sportiva. Tutto è filato liscio sotto il profilo dell’ordine pubblico, e non ci si è annoiati per quanto visto in campo con guizzo finale e vincente dell’ex di turno, Panigada, che ha realizzato un gol bellissimo al 47′ della ripresa, in pieno recupero. Su ilSaronno la consueta cronaca play by play del match, le interviste del fine partita all’allenatore biancoceleste Claudio Pilia ed agli altri protagonisti. Qui la fotogallery come sempre a cura di Alessandro Marzano.

Legnano-Fbc Saronno 1-0
LEGNANO: Anedda, Ortolani, Azzolin, Mavilla, Scarcella, Mele, Trabuio (8′ st Bonomi), Provasio, Panigada, Crea, Myrteza. A disposizione Romanò, De Lucia, De Angelis, Marcolini, Leotta, Borghi. All. Rovellini.
FBC SARONNO: Rossi, Pisoni, Galli, Maronni, Cantoni, Torrisi, Corona, Ferraro, Colombo, Scavo ( 33′ st Lardera), Surace (44′ st. Lucarelli). A disposizione Tutone, Cakollari, Galli G., Nagliati, Munari. All. Pilia.
Arbitro: Santinelli di Bergamo (Lorenzi di Bergamo e Ravanelli di Bergamo).
Marcatore: 47′ st Panigada (L).

12112017

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome