Home Cronaca Investe ciclista e non si ferma ad aiutarla

Investe ciclista e non si ferma ad aiutarla

768
1

SARONNO – Caccia al pirata della strada che è stato protagonista di un incidente nella mattinata di venerdì. E’ successo poco dopo le 8 quando un’auto ha colpito una ciclista al semaforo tra via Manzoni e via Roma. La donna, una 46enne, è finita a terra ma il conducente non si è fermato ad aiutarla.

L’hanno fatto altri automobilisti che hanno chiamato l’ambulanza che l’ha portata al pronto soccorso e i carabinieri. I testimoni non hanno saputo fornire indicazioni sulla vettura ma il gesto dell’automobilista di non fermarsi per aiutare una donna a terra, che fortunatamente se l’è cavata senza gravi conseguenze, ha lasciato senza parole uno dei saronnesi presenti che ha deciso di lanciare un appello a chi avesse dei particolari da fornire.

Nel frattempo sono partite le indagini delle forze dell’ordine che partiranno dalle immagini della videosorveglianza cittadina per identificare l’auto e il conducente che potrebbe essere chiamato a rispondere del reato di omissione di soccorso.

(foto archivio)

12112017

1 COMMENTO

  1. Possiamo chiudere Via Roma e Via Manzoni? perché è già tante volte che succedono incidente tra quattro e due ruote, oppure mettiamo il limite da fare girare meno macchine e cioè solo dalle ore 22.00 fino alle 06.00 STOP!!!!!!!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome