SARONNO – E’ di tre feriti il bilancio delle scontro fra una Mercedes classe A ed un’altra vettura all’incrocio fra via Parma e via Sampietro al quartiere Matteotti di Saronno. Il sinistro è avvenuto domenica alle 13.30 e sul posto sono accorse tre ambuilanze, di Croce azzurra di Caronno Pertusella, Misericordia Arese e Sos Uboldo; ed una pattuglia dei carabinieri del locale Nucleo radiomobile.

Nessuno è apparso in gravi condizioni ma i contusi sono stati trasferiti negli ospedali di Saronno e Garbagnate Milanese per ulteriori accertamenti: si tratta di una donna di 54 anni, di un ragazzo di 30 e di un uomo di 58 anni. Sono adesso in corso gli accertamenti dei militari dell’Arma al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le responsabilità di quanto successo, acquisendo anche le testimonianze delle persone che sono rimaste coinvolte. Per effetto dell’incidente si è creata qualche coda: ci si trova a pochi metri dallo svincolo autostradale della A9 di Origgio-Uboldo e vicino all’ex statale Varesina.

(foto: la scena dell’incidente ed i soccorsi)

12112017

3 COMMENTI

  1. Rotonda pericolosissima e visibilità quasi inesistente.
    Ogni volta che si entra in rotonda è un terno al lotto, non si sa mai se e come si esce.
    Forse andrebbe rifatto questo incrocio “maledetto”!

  2. Il problema più grosso sono gli automobilisti che arrivano dall’autostrada…. Fanno la rotonda come se non esistesse, passano senza fermarsi… e chi arriva dalla via dello scibui deve solo sperare di non essere travolto!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome