Home Città Temporale con qualche allagamento e lunedì vento forte

Temporale con qualche allagamento e lunedì vento forte

328
1

SARONNO – Il temporale della domenica sera potrebbe essere solo l’inizio: maltempo in arrivo sull’Italia anche se il problema maggiore del lunedì a Saronno potrebbe essere quello del forte vento. Che non sarà particolarmente freddo visto che le temperature si annunciano in aumento, dai 3-9 gradi minima e massima domenicali ai 6-14 gradi del lunedì.

Ma restiamo alla domenica quando un fortissimo tuono nel corso della serata è stato il preludio ad una serie di acquazzoni particolarmente intensi, che hanno provato l’allagamento della rotonda nei pressi dell’uscita autostradale della A9 Origgio-Uboldo ed anche alla rotatoria, altrettanto trafficata, fra via Varese e viale Lombardia. Tantissima acqua sull’asfalto che d’altra parte non ha impedito il passaggio delle auto, seppur a velocità moderata. Su meteosaronno.it, e cioè il sito della stazione meteorologica cittadina, le previsioni aggiornate per le prossime ore ed i prossimi giorni, con una giornata di martedì che si profila invece soleggiata.

(foto archivio: vigili del fuoco in azione per i danni causati dal vento)

12112017

1 COMMENTO

  1. L’uscita A9 Origgio Uboldo si allaga anche con una pioggerellina, provate a verificate Voi stessi. Io l’ho segnalato più volte ma nessuno si assume la responsabilità, ne Saronno ne Autostrade ne Origgio.
    Io ho perso le speranze e la voglia di segnalarlo.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome