UBOLDO – Un grandissimo spettacolo è andato in scena sabato scorso al cinema teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo dove la Compagnia Kairos di Cairate ha entusiasmato il pubblico con il musical “Sei spose per sei fratelli”.

Un bellissimo musical, un intreccio di emozioni tra accattivanti melodie, energiche coreografie e sfavillanti colori ispirato al celebre film di Stanley Donen. La vicenda è ambientata nell’Oregon del 1850: Adamo Pontepee, rozzo montanaro, giunge in città per comprare dei prodotti e… per trovare moglie! L’incontro con Milly si rivela un vero e proprio colpo di fulmine: la giovane donna, piena di sogni e speranze per il futuro, sposa Adamo, ignorando la presenza di ben cinque cognati… Romantica e sensibile, ma nello stesso tempo orgogliosa e determinata, Milly riesce a trasformare, con grande pazienza, i fratelli Pontepee, educandoli alla galanteria e alla dolcezza, ma soprattutto al rispetto, all’onestà e all’amore autentico.

Due ore di divertimento con la Compagnia Kairos, compagnia teatrale amatoriale, costituita da 60 membri, giovani e adulti della Comunità Pastorale di Cairate.

13112017

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome