CISLAGO – Via ai lavori di sistemazione della scuola primaria “Mazzini” di piazza Toti a Cislago: da ieri mattina sono iniziate le opere per la sostituzione dei serramenti, intervento che consentirà di avere aule più caldi e eliminare gli spifferi ed al contempo abbassare le bollette del riscaldamento.

“Lunedì sera sono arrivati i serramenti e la mattina seguente gli operai sono tutti al lavoro – riepiloga l’assessore comunale cislaghese, Marzia Campanella – Fantastico vedere già i primi infissi nuovi, che apporteranno migliorie alla nostra scuola primaria “Mazzini” con un grande risparmio sulle spese di riscaldamento. I bambini, tre classi alla volta, sono stati dislocati in locali attrezzati per l’occorrenza. Ma vista la rapidità con la quale stanno portando avanti i lavori, essendo una bella squadra numerosa, il lieve disagio durerà solo pochi giorni”.

(foto: la scuola primaria “Giuseppe Mazzini” di Cislago, i serramenti di alcune finestre sono già stati rimpiazzati con quelli di più moderna concezione)

15112017

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome