SARONNO – La dea bendata si è ricordata anche di Saronno; nell’estrazione del 16 novembre del Lotto sono arrivati molti premi in Lombardia ed in particolare nella città degli amaretti dove con una giocata sono stati vinti 50 mila e 596 euro. Ovviamente sconosciuta l’identità del fortunato, si sa soltanto che la sua scelta è stata per la ruota di Milano, sulla quale ha “scommesso” 5 euro (così suddivisi: 2 euro per lambo, 1.50 euro per il terno, un euro per la quaterna, mezzo euro per la cinquina) ed ha azzeccato sei ambi, quattro terni ed una quaterna.

La sua scelta è anche caduta sulla schedina Lottopiù, che consente di ottenere moltiplicatori più elevati rispetto alle “normali” giocate. La giocata è stata effettuata alla ricevitoria “Cristian Biasioni” di via General Cantore. Si tratta di un luogo di forte passaggio considerando che si ci trova a poca distanza dalla stazione ferroviaria di “Saronno centro” di Trenord.

(foto archivio: precedente super-vincita nel Saronnese)

17112017

3 COMMENTI

  1. Non mi piacciono questi articoli, sono istigazione al gioco. Il gioco può creare dipendenza, non giocate, è tutta una truffa..il banco vince sempre! Dovrebbero abolirli tutti!

Comments are closed.