SARONNO / SOLARO – Lo schianto all’alba dell’altro giorno, ma nessuno ha visto niente: al confine fra Saronno e Solaro, la zona è quella fra la saronnese via Roma ed Introini, una Audi station wagon è uscita di strada finendo in un fosso laterale alla carreggiata, con danni decisamente consistenti, tutta la parte anteriore si è praticamente sbriciolata, ed il mezzo ha pure travolto un segnale stradale. Ad accorgersene alcuni passanti, ma quando sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale è stata trovata la carcassa del mezzo ma non il conducente, che evidentemente non si era fatto del male ed aveva preferito dileguarsi.

Successivamente si è scoperto che il veicolo è intestato ad un trentenne italiano residente a Milano, che d’altra parte è irreperibile; in base ai dati della Motorizzazione si presterebbe in qualità di prestanome, a lui risultano intestate non solo la Audi (che ora dovrà essere demolita) ma altre 39 vetture di varia marca, età e dimensione. Sono in corso ulteriori accertamenti.

(foto archivio: precedente incidente avvenuto nella zona)

18112017

14 COMMENTI

  1. Questo la dice lunga sul funzionamento dell’apparato pubblico, dalla motorizzazione all’agenzia delle entrate al controllo delle targhe con le telecamere…..poi se uno nel 730 sbaglia di trenta centesimi apriti cielo

  2. Ma se era una BMW…. va bene non mettere mai nomi e cognomi, ma almeno essere precisi sul modello dell’auto è veramente chiedere poco!

    • Quello che è troppo (poco) per la redattrice è mettere foto aggiornate – si vede che è sempre troppo lontana dalla notizia – perchè non le ha mai: quindi utilizza l’archivio sempre ben fornito perchè non le ha fatte lei, ma come in questo caso vengono girate dei VVFF.

  3. Se si leggesse bene l’articolo….via roma …introini!! Nella foto nn mi sembra via Roma/introini.

  4. Ma quella in foto è una BMW
    C’è molta differenza tra audi e bmw volete prendere in giro??

Comments are closed.