SARONNO – Cambio di location per la partita di oggi della Pallavolo Saronno. Gli amaretti che dovevano ospitare il Garlasco nel match di serie B giocheranno alle 19 nella palestra dell’Itc Zappa.

L’annuncio arriva anche con un messaggio sulla pagina Facebook della società che spiega come nell’impianto di via Biffi che abitualmente ospita gli incontri del team biancoazzurri si sia verificato un problema all’impianto elettrico.

Il problema si è registrato prima dell’inizio del match e così contattato il Comune è stato definito in extremis il cambio di location. Resta dunque confermata la sfida casalinga per i saronnesi, che ospitano la formazione di Garlasco.
Troveranno al di là della rete molti atleti passati da Saronno nelle scorse stagioni. Presenti malgrado il cambio di location appassionati  e gli ultras Eagles Saronno.

Già mobilitato il Comune, proprietario della struttura per valutare il problema anche in considerazione del fatto che domani al Paladozio sono in programma alcuni incontri di tchouckball.

(foto archivio)

10 COMMENTI

    • Sottolineo che fino al 2015 il palazzetto era agibile solo per 99 posti perché non era finito l’iter di sicurezza! Le uscite di sicurezza non erano provviste di luci d’emergenza dal 2007!!!!!!Questa amministrazione finalmente ha chiuso questo iter

  1. Il Comune ha colpito ancora… va beh che li faranno presto scappare a Gerenzano, ma almeno questa stagione facciamogliela finire a Saronno…

    • Sottolineo che fino al 2015 il palazzetto era agibile solo per 99 posti perché non era finito l’iter di sicurezza! Le uscite di sicurezza non erano provviste di luci d’emergenza dal 2007!!!!!!Questa amministrazione finalmente ha chiuso questo iter!

  2. Ennesimo episodio frutto del totale stato di incuria degli impianti sportivi di Saronno

  3. Caso tutt’altro che isolato… andare a farvi un giro all’ormai ex centro sportivo comunale Prealpi

Comments are closed.