Home Ceriano Laghetto Saronno-Seregno: stazione Groane, i cittadini “invadono” i luoghi di spaccio

Saronno-Seregno: stazione Groane, i cittadini “invadono” i luoghi di spaccio

1009
5

CERIANO LAGHETTO / SARONNO – I cittadini hanno “invaso” i luoghi dello spaccio ed i pusher se ne sono dovuti andare: il riferimento va a quanto accaduto nel fine settimana nei pressi della stazione di Ceriano Groane sulla linea ferroviaria Saronno-Seregno di Trenord, porta di ingresso al Parco delle Groane, purtroppo da quelle parti popolato soprattutto da spacciatori e loro clienti.

E dove sono andati tanti volontari con polizia locale ed anche il sindaco cerianese Dante Cattaneo per una mattina di pulizie: a terra, come sempre in queste occasioni, è stato trovato di tutto, ad iniziare dalle siringhe usate.”E’ stata una mattinata proficua di pulizia dei boschi del Parco Groane con le Guardie ecologiche volontarie e i cittadini del Villaggio Brollo. Sono stati raccolti due camion di rifiuti e per una volta la “piazza di spaccio” è stata rovinata, grazie alla nostra presenza! Il nostro Parco dovrebbe essere sempre così: libero!” le parole di Cattaneo.

21112017

5 COMMENTI

  1. Con la “grinta” che ci sta mettendo questo sindaco mi verrebbe voglia di candidarlo alle prossime elezioni a Saronno!

Comments are closed.