FENEGRO’ – Buono l’esordio di Sow, il portiere Frigerio ancora decisivo, la positiva prova del giovane Lardera: tutto ciò non è bastato al Fbc Saronno per uscire indenne dalla trasferta a Fenegrò per la tredicesima giornata di Eccellenza, lasciando deluso mister Claudio Pilia. Ecco le pagelle de ilSaronno

FBC SARONNO
Frigerio: 7 senza dubbio migliore in campo, prende tutto quello che può una sicurezza.
Cantoni: 6.5 sbaglia poco sulla fascia riesce ad essere costante durante tutti i 90′.
Galli G.: 6 non brillante nell’uscita odierna in terzino del Fbc fa quello che può e da tutto, spinge meno del solito.
Maronni: 6 un po in difficoltà per tutta la partita salva un paio di occasioni nel primo tempo ma nulla di più (28′ st Cozzi: 6 rientra dall’infortunio, fa vedere qualche conclusione e qualcosa di buono).
Torrisi: 5.5 fa il suo è lo fa anche bene, pecca però la sua prestazione con un fallo inutile che gli costa il rosso diretto, così facendo condanna i suoi che rimangono in meno dietro e subiscono le ripartenze del Fenegrò.
Favero: 6 presenza costante a centrocampo imposta bene detta il gioco guadagna la sufficienza senza problemi.
Lardera: 6.5 fatica in avvio di gara e si nasconde un po tocca pochi palloni, trova il gol che apre le marcature e da li acquisisce fiducia (38′ st Oppedisano sv).
Ferraro: 6 non é il solito. Un po’ di difficoltà per il giovane classe ’99 che nonostante tutto mette personalità e coraggio ma non basta prestazione sotto tono.
Surace: 6 non riesce ad essere incisivo, sbaglia due gol che avrebbe dovuto realizzare, poco concreto.
Scavo: 6 sacrificio e volontà questo è quello che ci fa vedere il capitano nonostante ciò però non riesce ad essere decisivo e fatica (33′ st Galli S.: sv).
Sow: 6.5 esordio positivo per l’ex Fenegrò che serve l’assist per Lardera, nella ripresa sbaglia un gol quasi fatto che avrebbe potuto pareggiare il match.
Cristian Beretta

26112017

1 COMMENTO

  1. Ma scusate con questi voti si prendono tre gol, forse c’ e’ qualcosa di troppo fazioso, ho visto la partita e devo dire che anche questo mister o non e’capace o la squadra e’ di una scarsita’ assoluta, diciamoci la verita’ e tutto un disastro.

Comments are closed.