Calcio Fenegrò-Fbc Saronno: Pilia delusissimo cerca le responsabilità

208
1

FENEGRO’ – “Abbiamo buttato la partita come molte altre volte, ormai questi ragazzi, o almeno alcuni di loro, non riescono più a interpretare la situazione. Eravamo in vantaggio, abbiamo regalato l’1-1 e poi c’è stata una follia che ci ha lasciati con l’uomo in meno”. Così un delusissimo Claudio Pilia, allenatore del Fbc Saronno, fuori dagli spogliatoi dopo la sconfitta dei biancocelesti domenica pomeriggio a Fenegrò.

Sul rosso incassato dall’esperto difensore Torrisi:”E’ uno di quei giocatori che in queste gare dovrebbe prendersi delle responsabilità importanti, e non so perchè ciò non accada” dice Pilia. Che fare ora?”Azzerare e ripartire, è già la seconda partita che ci mettiamo nei guai da soli, così non va bene” conclude il tecnico degli “amaretti”. Per il Fbc Saronno ulltimissimo in classifica si profila domenica prossima il turno di riposo e poi il girone di andata si chiuderà con due partite impossibili contro Busto 81 e Verbano.

26112017

1 COMMENTO

  1. Forse sarebbe meglio cadere nella giusta realta’ e fare un cambiamento radicale al vertice, altrimenti dall’inizio come tanti pensavano solo parole al vento in un momento politico di votazioni, poi passato il momento che doveva tirare fuori soldi e’ sparito.

Comments are closed.